Eventi
Il cuore che batte, le giornate che appaiono sempre troppo corte, la macchina dell’organizzazione con tutti gli ingranaggi ben oleati. Ecco cos’è un evento!
L’idea che si fa concreta: la compagnia teatrale da ospitare, la scrittrice o lo scrittore da invitare, l’anniversario da festeggiare, il contest da comunicare…e intanto il cuore che batte perché vorremmo che tutto fosse perfetto…
Poi magari un’idea si infrange, la compagnia di teatro ritarda, la scrittrice o lo scrittore non hanno una data libera….e potremmo continuare… Ma questa è in fondo la fibrillazione che ci fa sentire vive nell’organizzazione di un Evento. Poi semplicemente viviamo con voi e respiriamo! Voi sorridete, siete felici di aver partecipato e noi che siamo felici insieme a voi.
Ecco questa pagina vi farà scoprire per cosa il nostro cuore fibrilla!
- Questo evento è passato.
Leggimi una storia papà
19 Marzo 2018 / 18:00 - 19:00
Sono forti e robuste le spalle dei papà, spalle di giganti indistruttibili (se non fosse per l’influenza di stagione!).
I bambini le cavalcano come piccoli eroi in groppa al più meraviglioso destriero e con i loro papà vivono avventure straordinarie…
Nelle loro grandi mani i papà custodiscono con dolcezza i più bei sogni della buonanotte e amorevolmente li proteggono. Perchè i sogni dei bambini sono grandi e servono mani grandi e sagge per essere incoraggiati.
Quelle dei papà sono mani che spronano, accarezzano, rimproverano, guidano per poi lasciar andare e sempre amano. Per sempre, prima e oltre il tempo, amano.
Oggi, cari papà, unitevi e leggete la vostra storia del cuore, quella storia che è diventata o sta diventando il più invincibile dei fortini da abitare per voi e i vostri piccoli.
In libreria oggi leggono i papà.
A introdurre le loro letture alcune parole lette dalla nostra Francesca: le parole di un papà ironico e ammaliante: Matteo Bussola.
Un pomeriggio per stare insieme!
Per tutti i papà e i loro piccoli, di tutte le età
Evento gratuito.
…Anzi…sconto del 10% per i vostri acquisti di coppia papà/bambino (a esclusione dell’artigianato)
Prenotazione obbligatoria! (sapere quanti saremo ci permetterà di organizzare al meglio gli spazi e i materiali). Manda un’email a ecodifata@ecodifata.it o chiama lo 06.5124531 oppure un sms al 3495572286 (solo sms)
Illustrazione: “Mio padre il grande pirata” di Davide Calì – Orecchio Acerbo Editore