Eventi

 

Il cuore che batte, le giornate che appaiono sempre troppo corte, la macchina dell’organizzazione con tutti gli ingranaggi ben oleati. Ecco cos’è un evento!

 

L’idea che si fa concreta: la compagnia teatrale da ospitare, la scrittrice o lo scrittore da invitare, l’anniversario da festeggiare, il contest da comunicare…e intanto il cuore che batte perché vorremmo che tutto fosse perfetto…
Poi magari un’idea si infrange, la compagnia di teatro ritarda, la scrittrice o lo scrittore non hanno una data libera….e potremmo continuare… Ma questa è in fondo la fibrillazione che ci fa sentire vive nell’organizzazione di un Evento. Poi semplicemente viviamo con voi e respiriamo! Voi sorridete, siete felici di aver partecipato e noi che siamo felici insieme a voi.

 

Ecco questa pagina vi farà scoprire per cosa il nostro cuore fibrilla!


Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Scrivere sui muri: dialogo sul fascismo di ieri e di oggi con Daniele Aristarco

18 Aprile / 18:30 19:30

Dall’incontro con Daniele Aristarco nascono sempre idee!

Ci incontriamo in libreria martedì 18 alle 18,30 assieme a lui e all’assessora alle politiche culturali, dell’intercultura, di genere, memoria dell’VIII Municipio Maya Vetri daremo anima e corpo a un dialogo intorno al fascismo.

Scrivere sui muri oggi è una possibile libertà di espressione, ieri era un servizio di propaganda del regime.
Insieme daremo voce a riflessioni su una sub-cultura che ancora oggi trova terreno fertile in modo trasversale tra le generazioni tutte.

Il confronto è il nostro modo per comprendere!

Evento gratuito aperto a ragazze e ragazzi dai 10 anni e a tutti gli adulti.

Gradita la prenotazione a:
ecodifata@ecodifata.it