Eventi
Il cuore che batte, le giornate che appaiono sempre troppo corte, la macchina dell’organizzazione con tutti gli ingranaggi ben oleati. Ecco cos’è un evento!
L’idea che si fa concreta: la compagnia teatrale da ospitare, la scrittrice o lo scrittore da invitare, l’anniversario da festeggiare, il contest da comunicare…e intanto il cuore che batte perché vorremmo che tutto fosse perfetto…
Poi magari un’idea si infrange, la compagnia di teatro ritarda, la scrittrice o lo scrittore non hanno una data libera….e potremmo continuare… Ma questa è in fondo la fibrillazione che ci fa sentire vive nell’organizzazione di un Evento. Poi semplicemente viviamo con voi e respiriamo! Voi sorridete, siete felici di aver partecipato e noi che siamo felici insieme a voi.
Ecco questa pagina vi farà scoprire per cosa il nostro cuore fibrilla!
- Questo evento è passato.
PICCOLA BOX DI SOPRAVVIVENZA FEMMINISTA
14 Aprile / 8:00 – 30 Aprile / 17:00
Finalmente sono arrivate!
In libreria è disponibile la “PICCOLA BOX DI SOPRAVVIVENZA FEMMINISTA” per resistere ogni giorno alle intemperie del patriarcato.
Le box sono dedicate alle donne, agli uomini, alle e agli insegnanti, alle educatrici e agli educatori, a tutte e tutti coloro che si occupano di bambine e bambini, ragazze e ragazzi e della loro crescita ed educazione affettiva libera da qualsiasi stereotipo.
Le box sono declinate per età e custodiscono al loro interno:
– Un albo, un saggio, un quaderno operativo.
– Il taccuino delle buone pratiche di resistenza quotidiana
Chi acquisterà la box potrà partecipare, gratuitamente, all’evento di formazione a cura di Settenove e Indici paritari- Più donne nei testi scolastici e un nuovo linguaggio. che si terrà online il 10 Maggio alle ore 18.00 e al quale interverranno Marzia Camarda, autrice di “Una savia bambina. Gianni Rodari e i modelli familiari” – Monica Martinelli fondatrice di Settenove, Monica Di Bernardo di Indici Paritari e Chiara Sergio Pupilla, libraia della libreria Pupilla.
Vi aspettiamo!
Per la prenotazione scrivi a:
ecodifata@ecodifata.it
p.s. le box saranno disponibili fino ad esaurimento scorte