Eventi
Il cuore che batte, le giornate che appaiono sempre troppo corte, la macchina dell’organizzazione con tutti gli ingranaggi ben oleati. Ecco cos’è un evento!
L’idea che si fa concreta: la compagnia teatrale da ospitare, la scrittrice o lo scrittore da invitare, l’anniversario da festeggiare, il contest da comunicare…e intanto il cuore che batte perché vorremmo che tutto fosse perfetto…
Poi magari un’idea si infrange, la compagnia di teatro ritarda, la scrittrice o lo scrittore non hanno una data libera….e potremmo continuare… Ma questa è in fondo la fibrillazione che ci fa sentire vive nell’organizzazione di un Evento. Poi semplicemente viviamo con voi e respiriamo! Voi sorridete, siete felici di aver partecipato e noi che siamo felici insieme a voi.
Ecco questa pagina vi farà scoprire per cosa il nostro cuore fibrilla!
- Questo evento è passato.
Io…la cosa più importante…EVENTO ANNULLATO
7 Febbraio 2019 / 17:00 - 18:00
Dai, pronti bambini?
Si parte per una passeggiata alla scoperta di… se stessi!
Da giovedì 7 febbraio dedichiamo un ciclo di incontri ai bambini dell’ultimo anno di nido e primo di materna. Laboratori per teatralizzare, per conoscere il proprio corpo come strumento comunicativo della loro sconfinata fantasia.
Ogni giovedì, per 6 giovedì consecutivi, alle 17, dopo la scuola, aspettiamo i nostri esploratori per leggere meravigliose storie che ci accompagneranno, di volta in volta, per parlare di chi siamo, come siamo, cosa ci piace.
I bambini, naturalmente incentrati su loro stessi, si esploreranno ed esploreranno le relazioni che li circondano sin da subito (casa e amichetti) guidati dalla delicatezza e dall’esperienza della nostra Francesca.
Partecipando agli incontri si leggerà, si giocherà, ci si muoverà e si farà amicizia, perchè dall’IO nasca un NOI
I incontro: “IO”
II incontro:“COSA FACCIO IO?”
III incontro: “TOC TOC…CHI E’?”
IV incontro: “ALL’AVVENTURA… INSIEME CONTRO OGNI PAURA!”
V incontro: IO E TU. NOI
VI incontro: “LA COSA PIU’ IMPORTANTE”
Bambini dai 30 mesi ai 4 anni
Costo: formula abbonamento ciclo di 6 incontri (dal giovedì 7 febbraio al giovedì 14 marzo)
Per informazioni e prenotazione obbligatoria: ecodifata@ecodifata.it, sms/wa 3495572286, tel. 065124531, messenger. Oppure passa a trovarci in libreria!