Eventi

 

Il cuore che batte, le giornate che appaiono sempre troppo corte, la macchina dell’organizzazione con tutti gli ingranaggi ben oleati. Ecco cos’è un evento!

 

L’idea che si fa concreta: la compagnia teatrale da ospitare, la scrittrice o lo scrittore da invitare, l’anniversario da festeggiare, il contest da comunicare…e intanto il cuore che batte perché vorremmo che tutto fosse perfetto…
Poi magari un’idea si infrange, la compagnia di teatro ritarda, la scrittrice o lo scrittore non hanno una data libera….e potremmo continuare… Ma questa è in fondo la fibrillazione che ci fa sentire vive nell’organizzazione di un Evento. Poi semplicemente viviamo con voi e respiriamo! Voi sorridete, siete felici di aver partecipato e noi che siamo felici insieme a voi.

 

Ecco questa pagina vi farà scoprire per cosa il nostro cuore fibrilla!


Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Alimentazione complementare a richiesta (con le ostetriche dell’Associazione Selene)

16 Marzo 2019 / 11:00 - 13:00

L’introduzione di alimenti diversi dal latte nell’alimentazione di un bambino è comunemente chiamata “svezzamento”, parola che significa “togliere il vizio”. Ma di che vizio si parla? Pensiamo davvero che il latte, che sia materno o meno, possa essere considerato un vizio per un bambino che ha meno di 6 mesi? Ovviamente non lo è!
E cos’è l’alimentazione complementare a richiesta? Quando è il momento di introdurre cibi solidi e semi-solidi nell’alimentazione di un bambino? E chi deve decidere?

L’incontro è aperto a tutti (genitori, nonni, educatori, curiosi) ed ha l’obiettivo di trasmettere le informazioni per capire come e quando introdurre nell’alimentazione di un bambino cibi diversi dal latte. 
Si parlerà di buona alimentazione, dei singoli alimenti, di allergie ed intolleranze rispondendo a tutte le curiosità.
Analizzeremo come questo momento di vita dei bambini sia caratterizzato da grandi cambiamenti e nuove scoperte. che coinvolgono tutte le capacità sensoriali.

 

 

 

 

Costo € 8
Prenotazione obbligatoria scrivendo a ecodifata@ecodifata.it, telefonando allo 06.5124531; sms o wa al 3495572286

Dettagli

Data:
16 Marzo 2019
Ora:
11:00 - 13:00

Luogo

Eco di Fata
Via Michelangelo Tamburini 10/12
Roma, 00154 Italia
+ Google Maps
Telefono:
065124531
Sito web:
www.ecodifata.it