Eventi
Il cuore che batte, le giornate che appaiono sempre troppo corte, la macchina dell’organizzazione con tutti gli ingranaggi ben oleati. Ecco cos’è un evento!
L’idea che si fa concreta: la compagnia teatrale da ospitare, la scrittrice o lo scrittore da invitare, l’anniversario da festeggiare, il contest da comunicare…e intanto il cuore che batte perché vorremmo che tutto fosse perfetto…
Poi magari un’idea si infrange, la compagnia di teatro ritarda, la scrittrice o lo scrittore non hanno una data libera….e potremmo continuare… Ma questa è in fondo la fibrillazione che ci fa sentire vive nell’organizzazione di un Evento. Poi semplicemente viviamo con voi e respiriamo! Voi sorridete, siete felici di aver partecipato e noi che siamo felici insieme a voi.
Ecco questa pagina vi farà scoprire per cosa il nostro cuore fibrilla!
- Questo evento è passato.
Speciale Giorno della Memoria
27 Gennaio 2016 / 17:15 - 18:15
Un percorso tra arte e società. La memoria, un dovere di tutti.
Gli spazi della libreria ospiteranno una piccola mostra allestita in un percorso tra letteratura, pittura, fotografia, cinema e musica.
dalle ore 9.00 alle ore 15.00
L’albero di Anne
di Irene Cohen-Janca e Maurizio A.C.Quarello Edito da Orecchio Acerbo
Lettura ad alta voce per le classi prenotate (primarie e secondarie primo grado) con ascolto finale del Monologo all’Umanità de “Il Grande Dittatore” (1940) di Charlie Chaplin e “Essere Umani” (2015) di Marco Mengoni
Ore 17: lettura ad alta voce aperta a tutti