Eventi
Il cuore che batte, le giornate che appaiono sempre troppo corte, la macchina dell’organizzazione con tutti gli ingranaggi ben oleati. Ecco cos’è un evento!
L’idea che si fa concreta: la compagnia teatrale da ospitare, la scrittrice o lo scrittore da invitare, l’anniversario da festeggiare, il contest da comunicare…e intanto il cuore che batte perché vorremmo che tutto fosse perfetto…
Poi magari un’idea si infrange, la compagnia di teatro ritarda, la scrittrice o lo scrittore non hanno una data libera….e potremmo continuare… Ma questa è in fondo la fibrillazione che ci fa sentire vive nell’organizzazione di un Evento. Poi semplicemente viviamo con voi e respiriamo! Voi sorridete, siete felici di aver partecipato e noi che siamo felici insieme a voi.
Ecco questa pagina vi farà scoprire per cosa il nostro cuore fibrilla!
- Questo evento è passato.
Gocce d’amore (con le ostetriche dell’associazione Selene)
7 Ottobre 2019 / 10:30 - 11:30
L’allattamento al seno è raccomandato, dall’OMS, in maniera esclusiva fino al compimento del 6° mese di vita ed è ritenuto un alimento importante e prioritario fino ai 2 anni anche dopo l’introduzione di alimenti complementari.
Ma sappiamo veramente tutto dell’allattamento? Possiamo scegliere in autonomia quanto e come allattare? Siamo supportate in ogni nostra scelta? Quando il latte è nutriente? E come si fa a capire se la poppata diventa un vizio?
Le giovani ostetriche dall’Associazione Selene saranno pronte a rispondere a queste e a tante altre domande in un sabato mattina di condivisione e di rispetto del nostro ruolo di donne.
Costo di partecipazione €10 comprensiva di tessera associativa.
Per ulteriori informazioni sull’incontro 3515333137
Consigliata la prenotazione a : associazioneselene@gmail.com oppure ecodifata@ecodifata.it