Eventi
Il cuore che batte, le giornate che appaiono sempre troppo corte, la macchina dell’organizzazione con tutti gli ingranaggi ben oleati. Ecco cos’è un evento!
L’idea che si fa concreta: la compagnia teatrale da ospitare, la scrittrice o lo scrittore da invitare, l’anniversario da festeggiare, il contest da comunicare…e intanto il cuore che batte perché vorremmo che tutto fosse perfetto…
Poi magari un’idea si infrange, la compagnia di teatro ritarda, la scrittrice o lo scrittore non hanno una data libera….e potremmo continuare… Ma questa è in fondo la fibrillazione che ci fa sentire vive nell’organizzazione di un Evento. Poi semplicemente viviamo con voi e respiriamo! Voi sorridete, siete felici di aver partecipato e noi che siamo felici insieme a voi.
Ecco questa pagina vi farà scoprire per cosa il nostro cuore fibrilla!
- Questo evento è passato.
Laboratorio esperenziale Caviardage
6 Aprile 2019 / 14:30 - 16:00
VERSeggiando
Laboratorio esperenziale Caviardage
Un pomeriggio componendo poesie e gustando thé !
Secondo appuntamento con il CAVIARDAGE
Il metodo Caviardage® di Tina Festa racchiude diverse tecniche di scrittura creativa poetica che aiutano a scrivere poesie e pensieri non partendo da una pagina bianca, ma da testi già scritti. La tecnica di base si contamina con svariate tecniche artistiche espressive per dar vita a poesie visive.
Conduce Daniela De Angelis Formatrice Certificata in Metodo Caviardage®
Il laboratorio è aperto a tutte/i coloro che desiderano dare parola alle proprie emozioni e sperimentare una nuova modalità di scrittura poetica, anche senza alcun genere di esperienza artistica e di poesia.
Il laboratorio sarà condotto da Daniela De Angelis Formatrice Certificata in Metodo Caviardage®
DA PORTARE:
-Marcatore nero punta a scalpello
-Marcatore nero punta sottile
-matita
SARA’ POSSIBILE ISCRIVERSI ENTRO E NON OLTRE GIOVEDì 4 APRILE
Il WORKSHOP SARA’ ATTIVATO CON UN NUMERO MINIMO DI ISCRITTI
Costo di partecipazione: €15
Prenotazione: scrivere a ecodifata@ecodifata.it entro e non oltre giovedì 7 marzo specificando il nome e cognome ed un recapito telefonico. Il laboratorio sarà attivato con un numero minimo di iscritti. I posti saranno limitati.