Eventi
Il cuore che batte, le giornate che appaiono sempre troppo corte, la macchina dell’organizzazione con tutti gli ingranaggi ben oleati. Ecco cos’è un evento!
L’idea che si fa concreta: la compagnia teatrale da ospitare, la scrittrice o lo scrittore da invitare, l’anniversario da festeggiare, il contest da comunicare…e intanto il cuore che batte perché vorremmo che tutto fosse perfetto…
Poi magari un’idea si infrange, la compagnia di teatro ritarda, la scrittrice o lo scrittore non hanno una data libera….e potremmo continuare… Ma questa è in fondo la fibrillazione che ci fa sentire vive nell’organizzazione di un Evento. Poi semplicemente viviamo con voi e respiriamo! Voi sorridete, siete felici di aver partecipato e noi che siamo felici insieme a voi.
Ecco questa pagina vi farà scoprire per cosa il nostro cuore fibrilla!

Maiucchi in libreria – Filastrocche a bocca piena
11 Aprile 2025 / 17:00 – 18:00
Torna a trovarci Massimiliano Maiucchi!
Tante filastrocche dedicate al cibo, da leggere insieme, giocando con le rime, per scoprire il piacere di mangiare divertendosi e assaporare il gusto delle parole.
A colazione in fattoria, dopo aver fantasticato immaginando una buffa colazione tra gli animali della fattoria, i bambini attraverso il gioco assoceranno la vera alimentazione degli animali.
Filastrocche a pranzo e a cena sempre con la bocca piena, a merenda
e a colazione fino all’ultimo boccone.
Con la filastrocca “un pranzo da favola” i bambini aiuteranno il cantastorie ad apparecchiare la tavola, che diventerà il teatro di un’avventura.
Per info sui costi e per iscrizioni: wa al 3495572286