Eventi
Il cuore che batte, le giornate che appaiono sempre troppo corte, la macchina dell’organizzazione con tutti gli ingranaggi ben oleati. Ecco cos’è un evento!
L’idea che si fa concreta: la compagnia teatrale da ospitare, la scrittrice o lo scrittore da invitare, l’anniversario da festeggiare, il contest da comunicare…e intanto il cuore che batte perché vorremmo che tutto fosse perfetto…
Poi magari un’idea si infrange, la compagnia di teatro ritarda, la scrittrice o lo scrittore non hanno una data libera….e potremmo continuare… Ma questa è in fondo la fibrillazione che ci fa sentire vive nell’organizzazione di un Evento. Poi semplicemente viviamo con voi e respiriamo! Voi sorridete, siete felici di aver partecipato e noi che siamo felici insieme a voi.
Ecco questa pagina vi farà scoprire per cosa il nostro cuore fibrilla!
- Questo evento è passato.
Officina dell’Arte: facciamo acquarello
22 Luglio 2019 / 8:30 - 26 Luglio 2019 / 16:30
Acquarello. Leggete bene questa parola. Quale altra è nascosta dentro? Acqua! Si! Perchè per essere bello un acquarello deve essere leggero e trasparente come l’acqua.
E poi? Cosa serve ancora? II colori, certamente!
Conosceremo i segreti di una tecnica pittorica ricca di sfumature per poi creare ognuno le proprie opere d’arte e scoprire quanto sia bello e rilassante tenere in mano un pennello.
PROGRAMMA SETTIMANA
Conosciamo insieme gli amici dell’acquarello
Ora che siete amici l’acquarello vi svela i suoi segreti
Tutti pronti? Portiamo a casa con l’acquarello i luoghi delle vacanze
Il mare e le sue creature
La montagna e i suoi abitanti
La campagna, il lago, le città
A cura di Cristina Giammaria