Eventi
Il cuore che batte, le giornate che appaiono sempre troppo corte, la macchina dell’organizzazione con tutti gli ingranaggi ben oleati. Ecco cos’è un evento!
L’idea che si fa concreta: la compagnia teatrale da ospitare, la scrittrice o lo scrittore da invitare, l’anniversario da festeggiare, il contest da comunicare…e intanto il cuore che batte perché vorremmo che tutto fosse perfetto…
Poi magari un’idea si infrange, la compagnia di teatro ritarda, la scrittrice o lo scrittore non hanno una data libera….e potremmo continuare… Ma questa è in fondo la fibrillazione che ci fa sentire vive nell’organizzazione di un Evento. Poi semplicemente viviamo con voi e respiriamo! Voi sorridete, siete felici di aver partecipato e noi che siamo felici insieme a voi.
Ecco questa pagina vi farà scoprire per cosa il nostro cuore fibrilla!
- Questo evento è passato.
Per il ciclo ESPLORIAMO: Mondi Sommersi
21 Ottobre 2024 / 17:00 – 17:50
ESPLORIAMO è la nostra nuova proposta per i lunedì pomeriggio in libreria per bambine e bambini dai 4 ai 6 anni.
Un incastro di stimoli divertenti e di incontri laboratoriali, questa è la proposta del ciclo libero Esploriamo.
Una miscela di sapori in cui bambine e bambini potranno immergersi accompagnati e guidati da professioniste esperte in un magico sentiero di esperienze: teatro in gioco, propedeutica musicale, scoperta dell’ambiente e cucito creativo.
Il lunedì in libreria i nostri sensi esploreranno gioiosamente il mondo intorno a noi! Proposte di laboratorio, in compagnia di Filippa la mitica bavosa amica dell’esperta di biologia marina Marta dell’associazione Ludomaris, per iniziare ad esplorare insieme il nostro magnifico Pianeta Blu.
Primo incontro:
“A come ACQUA” – Scopriamo insieme, attraverso tanti esperimenti, le magie dell’elemento più prezioso.Secondo incontro:
“Terra sotto i piedi” – Duro o morbido? Esploriamo il Suolo, il pavimento del nostro pianeta.Terzo incontro:
“In fondo in fondo … c’è ancora qualcosa nel Mondo?” – Lo scopriamo con una fantastica passeggiata negli abissi nel batiscafo matto di Filippa.
Per info, costi e prenotazioni: whatsapp al 3495572286