Eventi
Il cuore che batte, le giornate che appaiono sempre troppo corte, la macchina dell’organizzazione con tutti gli ingranaggi ben oleati. Ecco cos’è un evento!
L’idea che si fa concreta: la compagnia teatrale da ospitare, la scrittrice o lo scrittore da invitare, l’anniversario da festeggiare, il contest da comunicare…e intanto il cuore che batte perché vorremmo che tutto fosse perfetto…
Poi magari un’idea si infrange, la compagnia di teatro ritarda, la scrittrice o lo scrittore non hanno una data libera….e potremmo continuare… Ma questa è in fondo la fibrillazione che ci fa sentire vive nell’organizzazione di un Evento. Poi semplicemente viviamo con voi e respiriamo! Voi sorridete, siete felici di aver partecipato e noi che siamo felici insieme a voi.
Ecco questa pagina vi farà scoprire per cosa il nostro cuore fibrilla!
- Questo evento è passato.
Per un Natale Garbato
25 Novembre / 9:30 – 18 Dicembre / 19:30
Abbiamo amicizie importanti, una di queste è sicuramente il Progetto Rossano, amicizia in cui crediamo e che ci restituisce la forza di credere che insieme si può fare un pizzico di differenza…
Ad unirci il coraggio di piccoli gesti gentili perchè la lettura non sia un privilegio. Solo insieme a tutte e tutti voi lo possiamo rendere possibile!
Questo Natale il Progetto Rossano insieme all’associazione Gens Nova, Croce Rossa Comitato Municipio 9 di Roma danno vita a una raccolta di giochi nuovi e libri da donare ai bambini di due case famiglia del Municipio 9 di Roma.
Come partecipare alla nostra iniziativa
Fino a domenica 18 dicembre 2022 è possibile portare un gioco presso la sede dell’associazione Progetto Rossano, via delle Sette Chiese 101, il mercoledì e il venerdì previo appuntamento, oppure si può acquistare un libro presso la Libreria Eco di Fata, in Via Michelangelo Tamburini 10/12, da donare ai nostri piccoli lettori. È possibile contribuire anche con donazioni economiche destinate alle due case famiglia (per info e appuntamenti contattare Nerina Marchione al numero 347-0514813)
Noi ci crediamo, voi ci credete insieme a noi?