Eventi
Il cuore che batte, le giornate che appaiono sempre troppo corte, la macchina dell’organizzazione con tutti gli ingranaggi ben oleati. Ecco cos’è un evento!
L’idea che si fa concreta: la compagnia teatrale da ospitare, la scrittrice o lo scrittore da invitare, l’anniversario da festeggiare, il contest da comunicare…e intanto il cuore che batte perché vorremmo che tutto fosse perfetto…
Poi magari un’idea si infrange, la compagnia di teatro ritarda, la scrittrice o lo scrittore non hanno una data libera….e potremmo continuare… Ma questa è in fondo la fibrillazione che ci fa sentire vive nell’organizzazione di un Evento. Poi semplicemente viviamo con voi e respiriamo! Voi sorridete, siete felici di aver partecipato e noi che siamo felici insieme a voi.
Ecco questa pagina vi farà scoprire per cosa il nostro cuore fibrilla!
- Questo evento è passato.
Prendimi per mano, vado a scuola
10 Settembre 2019 / 17:30 - 18:30
C’è una storia scritta prima del suo trillo, ci sarà una storia da scrivere, tanto uguale eppure tutta nuova, dopo il suo suono.
La campanella del primo giorno di scuola, la campanella di tante e tante prime volte, la campanella degli amichetti ritrovati, questa campanella traccia la storia di nuove pagine da vivere.
Sarebbero mai potute mancare le nostre storie da dedicare a tutti i bambini? NO!
Vi aspettiamo per un incontro di letture ad alta voce: per ascoltare storie di crescita, di primo giorno di scuola, di timori e di nuove amicizie.
Evento gratuito consigliato a partire dai 3 anni
Prenotazione obbligatoria: ecodifata@ecodifata.it, sms/wa 3495572286, tel. 065124531, messenger