Eventi

 

Il cuore che batte, le giornate che appaiono sempre troppo corte, la macchina dell’organizzazione con tutti gli ingranaggi ben oleati. Ecco cos’è un evento!

 

L’idea che si fa concreta: la compagnia teatrale da ospitare, la scrittrice o lo scrittore da invitare, l’anniversario da festeggiare, il contest da comunicare…e intanto il cuore che batte perché vorremmo che tutto fosse perfetto…
Poi magari un’idea si infrange, la compagnia di teatro ritarda, la scrittrice o lo scrittore non hanno una data libera….e potremmo continuare… Ma questa è in fondo la fibrillazione che ci fa sentire vive nell’organizzazione di un Evento. Poi semplicemente viviamo con voi e respiriamo! Voi sorridete, siete felici di aver partecipato e noi che siamo felici insieme a voi.

 

Ecco questa pagina vi farà scoprire per cosa il nostro cuore fibrilla!


Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Scherzo con brio – lezione concerto 0/6 anni

9 Novembre 2024 / 17:00 17:45

Un concerto interattivo a cura di Allegro Capriccioso*, gruppo di musicisti docenti che propone concerti per la primissima infanzia, secondo i principi della MLT di E. E. Gordon.
L’appuntamento è rivolto a bambine e bambini dai 0 ai 36 mesi accompagnati da mamma e/o papà.

Per info, costo e prenotazione:
– wa 3495572286
– tel. 065124531
– ecodifata@ecodifata.it


* Allegro capriccioso” è un gruppo di sei musicisti: Nora Iosia – voce, Paola Conte- violoncello, Evi Baba – flauto traverso, Luigi Farina – chitarra, Valeria Antenore – pianoforte, Roberto Cippitelli – basso elettrico e percussioni.
L’ ensemble è nato dall’esperienza di docenti Aigam della Music Learning Theory, con il progetto di realizzare una formazione stabile che proponga un format di concerti per bambini, divisi in fasce d’ età, secondo i principi della MLT di E. E. Gordon.
Il gruppo è composto da musicisti che hanno seguito percorsi musicali differenti: formazione classica, jazz, rock-pop e popolare; queste differenze rendono ricco il messaggio musicale e costituiscono la base di varietà della proposta.